Inutili i tentativi dei soccorritori per salvare Angela Lembo. La donna, originaria di Priolo, era alla guida della propria utilitaria quando sarebbe stata tamponata da un altro mezzo che procedeva nella sua stessa direzione. La procura ha aperto un'inchiesta
Siracusa-Gela: incidente mortale tra Avola e Noto Schianto tra auto e furgone, 56enne perde la vita
Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A18 Siracusa-Gela. A perdere la vita è stata Angela Lembo, 56enne di Priolo Gargallo in provincia di Siracusa.
Lo scontro è avvenuto nel tratto autostradale tra Avola e Noto. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia stradale di Noto, la donna si sarebbe trovata al volante della sua utilitaria, una Daewoo Matiz in direzione Avola.
A un certo punto, per cause che sono ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con un furgone frigo che viaggiava nella stessa direzione. Probabilmente sarebbe stato questo mezzo a tamponarla, facendo finire la macchina contro il guard-rail. Inutili si sono rivelati i tentativi dei soccorritori. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.