In frantumi il vetro posteriore del pullman del Catania calcio, due tifosi rossazzurri feriti dalle schegge e tafferugli prima della partita contro il Siracusa. Il derby di sabato scorso, che si è giocato nella città aretusea, si è svolto in un clima di tensione. Gli agenti della polizia in servizio allo stadio Nicola De Simone hanno denunciato quattro persone, due maggiorenni e due minorenni.
Sono accusati di aver violato le norme sulla tutela e la correttezza delle manifestazioni sportive. Gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato ai quattro soggetti una cintura di cuoio con una pesante fibbia e due grossi petardi.
Anche durante il match, tra le due tifoserie si è registrato un lancio di fumogeni. I giocatori del Catania hanno vissuto momenti di paura quando sono stati lanciati dei sassi contro il loro pullman. Oltre al vetro posteriore, è andato in frantumi anche un finestrino dell’autobus. Fortunatamente nessuna conseguenza per i calciatori. La partita, valida per la Coppa Italia della Lega Pro, è stata vinta dal Catania con un gol di Paolucci.
La quinta sezione della Cassazione ha annullato con rinvio la decisione del 16 luglio scorso…
Ancora un’operazione della polizia per prevenire l’illecita compravendita e la detenzione illegale di fuochi d’artificio.…
I carabinieri, durante dei controlli antidroga nel centro di Palermo, hanno arrestato un uomo e denunciato…
I carabinieri della stazione di Alcamo, provincia di Trapani, hanno arrestato un 21enne, ritenuto responsabile…
Ha detto ai carabinieri che lo hanno fermato in via Lanza di Scalea a Palermo che stava…
Nemmeno «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva in Italia e in Europa» sembrerebbe…