Cani cinofili e carabinieri a bordo degli autobus che portano gli studenti a Siracusa. Stamattina sono scattati i controlli da parte dei militari della Compagnia di Siracusa insieme al nucleo cinofili della Guardia di finanza su alcuni mezzi pubblici da e per il capoluogo per prevenire e contrastare l’uso e lo spaccio di droghe.
Le verifiche sono proseguite a carico di alcuni giovani su cui il cane aveva fiutato tracce e che sono stati perquisiti. All’esito degli accertamenti non sono state trovate dosi di sostanze stupefacenti né a bordo dei mezzi né addosso agli studenti. I carabinieri annunciano che le attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni sugli autobus di linea.
Intanto, grazie ad altri controlli sulla circolazione stradale, nelle ultime ore quattro persone sono state segnalate alla prefettura di Siracusa per uso di sostanze stupefacenti. Tra queste anche un dipendente di una società operante nel settore dell’antinfortunistica, che è stato trovato in possesso di quattro grammi di droga, tre di marijuana e una di hashish.
Incidente mortale a Catania. Nella serata di oggi un'auto e una moto si sono scontrate…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…
Lo spaccio di droga e il sistema di telecamere per monitorare l'esterno. A Catania un…