Un 42enne di Siracusa è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, porto d’armi e strumenti atti a offendere. A intervenire sono stati gli agenti delle Volanti in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.
L’uomo si sarebbe reso protagonista di vessazioni nei confronti della ex compagna per almeno sei anni, compreso il lancio di posaceneri e telecomandi contro la donna. Dopo la conclusione della relazione, il 42enne avrebbe iniziato a perseguitare la vittima, seguendola per strada e appostandosi sotto l’abitazione in cui vive con i genitori.
Lo scorso mese, la donna si è trovata in auto a dovere fuggire dal 42enne. Insieme a lei c’erano anche i genitori. In quell’occasione, l’ex compagno ha lanciato una bottiglia che ha ferito il padre della vittima.
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…
La procura chiesto al giudice per le indagini preliminari l'archiviazione dell'inchiesta per quattro degli indagati nell'indagine…