Una ragazza di 18 anni, Chiara La Spina, è morta martedì scorso dopo essersi sentita male alla festa di un’amica a Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania. La procura ha aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia sul cadavere della giovane dopo l’esposto da parte dei genitori della vittima.
Secondo quanto ricostruito finora, la 18enne mentre era ancora alla festa avrebbe chiamato il padre dicendo di non stare bene. Così, il genitore sarebbe andato a prenderla per accompagnarla in guardia medica di Mascali. Lì avrebbe detto ai sanitari che sua figlia soffriva di una crisi respiratoria a causa di allergia. I medici le avrebbero prescritto una dose di un tranquillante (Valium). E la situazione sarebbe poi degenerata fino al decesso. Inutile è stato anche il tentativo di trasferire la ragazza con l’ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Acireale. La famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri e nominato un legale per seguire la vicenda.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…