Prima ha minacciato un capotreno, poi si è scagliato contro gli agenti intervenuti per fermarlo. È finito così in manette un extracomunitario di 26 anni, F. G., originario della Nigeria, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato, inoltre, per porto d’arma da taglio e lesioni.
Gli agenti del commissariato Bagheria, giunti in stazione, hanno notato un giovane, corrispondente alle descrizioni diramate, seduto su una panchina. Avvicinatisi per identificarlo, si è rifiutato di fornire le proprie generalità, iniziando a inveire con parole offensive contro di loro, per poi fuggire sui binari.
Vistosi braccato dagli agenti al suo inseguimento, il nigeriano si è scagliato contro di loro, tentando di colpirli. Con non poca difficoltà i poliziotti sono riusciti a calmarlo, bloccarlo e perquisirlo, trovandogli addosso un coltello. L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito e successivamente condotto presso la casa circondariale Cavallacci di Termini Imerese.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…