Il cliente non paga e la società è costretta a scusarsi con i propri lavoratori in attesa dello stipendio: «Pagheremo». Il mea culpa è della società Admeridiem srl, che ha organizzato a Palermo lo Street food festival del 2017, dedicato al cibo di strada tipico di Palermo, e lo Sherbeth festival del 2018, evento invece dedicato al gelato artigianale. La società, che si occupa principalmente di consulenza e progettazione per la comunicazione istituzionale e d’impresa e non solo, si è specializzata nel tempo anche nell’ideazione, progettazione e organizzazione di eventi internazionali promozionali e culturali, e anche workshop. Linea questa seguita a Palermo con le queste due iniziative.
«Provvederemo, nel più breve tempo possibile, a corrispondere i pagamenti – dice l’amministratore della società, Piergiorgio Martorana – I problemi di liquidità sono dovuti al disimpegno da parte di un nostro cliente che ha fatto ricorso al concordato preventivo per fallimento, oltre a quelli di altri nostri clienti morosi, e per questo chiediamo scusa agli interessati che saranno pagati nel più breve tempo possibile».
Diverse squadre dei vigili del fuoco, inviate dal comando provinciale e dalle sedi distaccate, sono…
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…