La polizia ha denunciato un 44enne palermitano, titolare di un esercizio commerciale nei pressi di via Montepellegrino privo di licenze, per il cattivo stato di conservazione degli alimenti e poiché trovato in possesso di fauna protetta.
Dopo un controllo più approfondito nel locale gli agenti hanno rilevato che al suo interno erano violate le «più elementari norme igienico sanitarie: sul un bancone c’erano alcuni tramezzini conditi e pronti ad essere venduti accanto ad una calcolatrice, alcuni mazzi di carte da gioco e a pochi centimetri di distanza da un bidone contenete immondizia», scrive in una nota la polizia. In una stanza attigua altri alimenti in cattivo stato di conservazione.
Alle spalle del fabbricato, in un cortile di pertinenza, vi erano inoltre alcuni pappagallini, tartarughe marine e un criceto; all’interno di un altro locale accessibile dal cortile attraverso una porta chiusa sono state trovate altre confezioni di bibite e dolciumi vari, nonché altre gabbie per uccelli con all’interno numerosi canarini di vari colori e quattro cardellini. Questi ultimi protetti sono stati sequestrati e poi liberati.
Quaranta miliardi di euro. Sarebbe questo il giro d'affari delle mafie in Italia. Un numero…
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…