Sono 76 i chili di prodotti – tra pesce, carne e dolci – sequestrati in un villaggio turistico di Letojanni (in provincia di Messina) perché trovati dai Nas in cattivo stato di conservazione e in parte oggetto di arbitraria congelazione con procedure non idonee.
I carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità hanno denunciato il titolare del villaggio turistico e il gestore del ristorante interno alla struttura per aver tenuto prodotti alimentari in un vano tecnico destinato agli impianti natatori adibito abusivamente a deposito alimenti. Inoltre, l’area è risultata interessata da gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali.
In un altro villaggio turistico sempre del Messinese, a Oliveri, i Nas hanno trovato nelle celle frigorifere della cucina scarti di lavorazione e rifiuti indifferenziati a diretto contatto con gli alimenti destinati alla somministrazione dei clienti della struttura ricettiva. In tutti sono stati sequestrati 161 chili di carne, prodotti lattiero-caseari e ortofrutta e 389 litri di bibite e bevande alcoliche tenuti in condizioni non compatibili con il consumo umano.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…