È stato ritrovato il cadavere di
Angela Caniglia. La donna di 65 anni dispersa da quattro giorni è la moglie del 67enne Sebastiano Gambera il cui corpo senza vita era stato ritrovato lunedì nella zona di Scordia. I due si trovavano a bordo di una Ford Fiesta domenica sera quando, a causa delle violente piogge che si sono abbattute sulla zona della Piana di Catania, le strade si erano trasformate in fiumi di acqua e fango. Scesi dall’auto, sono stati travolti dalla piena. Il corpo della donna è stato trovato in un fondo agricolo in contrada Abate, sul territorio del Comune di Lentini, a circa 7 chilometri in linea d’aria dal luogo del suo ultimo avvistamento.
Ieri il suo
giubbotto era stato trovato in un agrumeto di contrada Leonella, in una zona non distante all’agrumeto dove, tre giorni fa, era stato recuperato il corpo del marito. A un paio di chilometri dal posto in cui sono stati visti l’ultima volta, cioè in contrada Ogliastro dove era stata abbandonata la macchina. A dare l’allarme era stato un altro automobilista. Sin da subito sono partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco. Sale così a tre il numero delle vittime dell’ondata di maltempo di questi giorni: oltre alla coppia, anche il 53enne Paolo Claudio Agatino Grassidonio travolto dall’acqua dopo essere sceso dall’auto a Gravina di Catania.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…