Da questa mattina è scomparso Ruggero La Porta. Il giovane, non ancora 17enne, si sarebbe allontanato dalla sua abitazione in viale delle Libertà. «Quando sono andato a svegliarlo per le lezioni online della scuola – spiega il padre, l’avvocato Arduino La Porta a MeridioNews – in camera non c’era». La famiglia, nelle prime ore della mattina, ha presentato denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine e sono già in corso le ricerche e le indagini.
Nel momento in cui si è allontanato da casa, il giovane indossava un giubbotto blu con l’interno foderato di colore giallo, un paio di jeans e delle scarpe da tennis bianche. «Almeno così abbiamo ricostruito – dice il padre – perché noi non lo abbiamo visto uscire». Il ragazzo non ha con sé il cellulare «perché da venerdì scorso non lo trova più. Anche per questo – sottolinea La Porta – abbiamo già sporto denuncia». Stando a quanto ricostruito finora, il 17enne studente del liceo classico Cutelli si sarebbe allontanato a piedi. «Anche perché la sua minicar è in avaria», dice il genitore.
«Ieri sera non è uscito, è rimasto a casa a giocare alla playstation con un amico», ricostruisce il padre. Intanto, una prima segnalazione che pare essere attendibile è arrivata ai genitori da una persona che conosce di vista il giovane e che «ci ha detto di averlo visto a una trentina di chilometri di distanza da casa», dice il genitore.
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…