Ventiquattro voli cancellati all’aeroporto Falcone-Borsellino. Questo l’effetto dello sciopero proclamato dal sindacato Unica dei controllori di volo. A incrociare le braccia anche il personale non dirigente di Enav, Techno Sky Srl (personale turnista dalle 10 alle 18 e il restante personale l’interno giorno). Sciopero nazionale anche di piloti e assistenti di volo dell’Alitalia dalle 10 alle 18 proclamato dalla Uil Trasporti e dall’Anpav al quale parteciperanno anche i piloti dell’Anpac.
Stamattina all’aeroporto Falcone-Borsellino lunghe code alle biglietterie. Sono stati cancellati i voli della compagnia aerea Vueling per Roma delle 9,55 e delle 15,05 e una quindicina di voli Alitalia per varie destinazioni: per Roma-Fiumicino, Milano Linate, e Pantelleria che però sono stati riprotetti e riprogrammati con voli dopo le 18. Alitalia aveva già informato da ieri i passeggeri dei voli cancellati e ha attivato un numero verde (800.65.00.55), oltre al servizio ‘Stato del volo’ sul suo sito web.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…