Ventiquattro voli cancellati all’aeroporto Falcone-Borsellino. Questo l’effetto dello sciopero proclamato dal sindacato Unica dei controllori di volo. A incrociare le braccia anche il personale non dirigente di Enav, Techno Sky Srl (personale turnista dalle 10 alle 18 e il restante personale l’interno giorno). Sciopero nazionale anche di piloti e assistenti di volo dell’Alitalia dalle 10 alle 18 proclamato dalla Uil Trasporti e dall’Anpav al quale parteciperanno anche i piloti dell’Anpac.
Stamattina all’aeroporto Falcone-Borsellino lunghe code alle biglietterie. Sono stati cancellati i voli della compagnia aerea Vueling per Roma delle 9,55 e delle 15,05 e una quindicina di voli Alitalia per varie destinazioni: per Roma-Fiumicino, Milano Linate, e Pantelleria che però sono stati riprotetti e riprogrammati con voli dopo le 18. Alitalia aveva già informato da ieri i passeggeri dei voli cancellati e ha attivato un numero verde (800.65.00.55), oltre al servizio ‘Stato del volo’ sul suo sito web.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…