Rudy Maira a proposito del ‘salto della quaglia’ di Totò Cascio, passato, armi e bagagli, nella maggioranza che sostiene il Governo regionale di Rosario crocetta.
“Il Governo Crocetta da oggi puo’ contare su 49 deputati all’Ars. Ne aveva 39 al momento della sua elezione. Toto’ Cascio è l’ultimo degli arrivati in questa composita truppa di cortigiani che, pur di soccorrere il vincitore, è disponibile a sacrificarsi per il bene della Sicilia con incarichi di sottogoverno e prebende varie. In una fase politico-economica di grande crisi, con una disoccupazione galoppante, il crollo dei consumi e le aziende che chiudono i battenti, quale messaggio da’ questo tipo di politica? Ne’ piu’ ne’ meno che quello dell’assalto alla diligenza. Cantiere popolare è opposizione e fara’ l’opposizione. Siamo una forza di centrodestra, radicata nel territorio all’insegna del popolarismo: non ci interessano le avventure e gli avventurieri. Noi abbiamo una dignita’ e una storia politica che continueranno a vivere”. (a destra, Rudy Maira)
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…