La Rap ha attivato nei parcheggi Galatea di Mondello e Tritone di Sferracavallo il servizio di smaltimento degli scarti degli arbusti da potature stagionali, che rimarrà a dispoizione dei cittadini, gratuitamente, fino al 30 giugno. Gli operatori dell’azienda in house del Comune saranno presenti dal lunedì al sabato tra le sette e le undici di mattina nell’area dove sono stati sitemati dei cassoni per dare la possibilità ai cittadini di potere smaltire le erbacce. Il via è stato dato lunedì ed è già stato utilizzato da alcuni cittadini delle due borgate marinare.
Per chi, invece, avesse grosse quantità di arbusti da smaltire e volesse un cassone dedicato nella zona di reidenza, si potrà rivolgere alla Rap che lo predisporrà, con la spesa complessiva di 200 euro. Per ottenerlo bisofgnerà contattare l’ufficio commerciale della Rap ai numeri 0916491332, 0916491380 e 0916491812.
Sul campo delle rimozioni delle erbacce abbandonate su strada, in questi giorni la Rap è intervenuta, oltre che nelle borgate marinare, al parcheggio Saline – Lillà (nella foto), in via Messina Marina, in via Filino di Agrigento, nel largo Ippona, in via Uditore angolo Leonardo da Vinci, via alla Falconara e nelle vie Antonino Agostino e Francesco Baracca.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…