Non era la prima volta che litigavamo ferocemente per problemi di vicinato. Solo che questa volta la situazione è sfuggita di mano e una residente di via Anime Sante a San Giuseppe Jato ha impugnato una pistola ad aria compressa caricata a pallini e l’ha puntata contro i due coniugi con cui stava discutendo.
I colpi esplosi hanno ferito al volto di striscio una donna, trasportata dal 118 all’ospedale Civico di Palermo, mentre suo marito è stato ferito superficialmente al braccio e poi medicato dalla guardia medica sopraggiunta sul posto. Una lite per futili motivi, l’ennesima sembrerebbe, finita col bilancio drammatico di due feriti e una donna fermata e portata in caserma.
Anche la sorella della donna che ha sparato è stata fermata dai carabinieri a San Giuseppe Jato: sarebbe stata pronta a sparare con un altro fucile ad aria compressa. Entrambe sono accusate di tentato omicidio in concorso. La rissa si sarebbe scatenata a causa della musica ad alto volume diffusa dai vicini, che in passato aveva provocato altre risse e denunce.
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…
A Mirabella Imbaccari, in provincia di Catania, i carabinieri hanno arrestato un 24enne che ha…
Un'organizzazione criminale che gestiva una fitta rete di acquisto e vendita di droga a Caltanissetta,…
I carabinieri del Nas e del comando provinciale di Ragusa hanno eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di…
È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili…