Non gli paga il dovuto e lui prova a spararle. È successo a San Cristoforo, dove una donna è rimasta ferita di striscio a un braccio da un colpo di fucile esploso da un operaio, il quale reclamava il pagamento di alcune riparazioni effettuate in casa della vittima. La signora, trasportata all’ospedale Vittorio Emanuele di Catania, è stata giudicata guaribile in quattro giorni. La procura di Catania ha intanto aperto un’inchiesta sul caso.
L’aggressione si è consumata davanti a casa della vittima, dove la signora si sarebbe presentata in compagnia per chiarire con l’operaio. L’uomo, secondo quanto ricostruito dagli agenti, chiedeva da tempo il proprio pagamento, senza risultati. La discussione però si sarebbe animata e l’uomo avrebbe esploso il colpo che ha ferito la donna. Sul posto è poi arrivata la squadra mobile etnea che, fermato l’operaio, sta procedendo in queste ore al suo interrogatorio.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…