Capelli lunghi che le coprono il viso e l’immancabile vestito bianco. In queste ore spopolano sui social network alcuni video che immortalano una persona, non è chiaro se uomo o donna, che sembrerebbe avere voluto emulare la più nota Samara. Nome scelto per la protagonista, interpretata dall’attrice Naomi Watts, nel film horror The Ring. La pellicola uscì nelle sale nel febbraio 2003 incassando un successo planetario.
Sedici anni dopo qualcuno ha deciso di portare Samara in un parco giochi, nel quartiere popolare Librino. La passeggiata è stata filmata ieri sera e in poco tempo il video è stato condiviso da migliaia di persone. In una seconda clip si vede la protagonista mentre spinge una bambola adagiata nel sedile di un’altalena.
Su questa vicenda è tornata anche la pagina Facebook de La liscia catanese. «In attesa di conoscere maggiori dettagli sulle strane presenze di ieri sera a Librino – si legge in un post – ho provato a immaginare come sarebbero alcuni dei più famosi film horror se fossero ambientati a Catania». Poche parole a cui sono state affiancate le locandine di alcuni film modificate in modo ironico. Da The Ring si passa a The Librino. Mentre Quella casa nel bosco, film del 2011, diventa Quella casa a Vaccarizzo.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…