Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato nella zona di Piano dei Rizzi a Salemi, in provincia di Trapani all’interno di in una Mercedes classe C anch’essa completamente bruciata. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e il medico legale. I rilievi vengono effettuati dal nucleo investigativo e dalla squadra scientifica del comando provinciale dei carabinieri.
Si sta cercando di rintracciare il proprietario dell’auto, un salemitano che non si trova e di cui i familiari non avrebbero notizie da ore. L’incendio potrebbe essersi sprigionato fra la notte scorsa e l’alba di stamane. I militari dell’arma stanno cercando di capire se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio. Difficile, date le condizioni del corpo, identificare l’uomo deceduto.
L’auto ritrovata bruciata appartiene a Francesco Ciaravolo che, nel pomeriggio dello scorso 29 dicembre, non si è presentato, facendole saltare, alle sue nozze che si sarebbero dovute celebrare nella chiesa di San Francesco di Paola a Castelvetrano. Lo hanno accertato i carabinieri che, coordinati dalla procura della Repubblica di Marsala, stanno portando avanti le indagini per risolvere il caso e dare un nome al corpo ritrovato. Il sospetto dei militari è che si possa trattare proprio del proprietario della vettura, del quale anche i parenti non hanno saputo, per il momento, fornire notizie.
(Fonte: Ansa)
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…