APPUNTAMENTO AL CENTRO BIOTOS ALLE 10 E 300. FRANCO INGRILLI’
Si terrà sabato 22 marzo, alle 10,30, a Palermo, presso il Centro Culturale BIOTOS, via XII Gennaio 2, una conferenza stampa per la presentazione dei candidati della lista L’Altra Europa per Tsipras del collegio insulare.
Saranno presenti i candidati: Antonella Leto, Olga Nassis, Mario Cicero, Alfio Foti, Antonio Mazzeo e, in collegamento video, Barbara Spinelli, Maria Elena Ledda e Simona Lobina. Inoltre parteciperanno l’economista e scrittore Guido Viale, l’attivista Luca Casarini e rappresentanti delle forze politiche, dei movimenti e delle associazioni che insieme sostengono il progetto della lista L’altra Europa con Tsipras.
Questa iniziativa rappresenta una grande opportunità – afferma Franco Ingrillì, Segretario provinciale di Rifondazione Comunista Palermo – sia per la sinistra che con questo percorso ha iniziato un processo di riunificazione che può portare alla nascita finalmente di un grande e unico soggetto politico sia per i cittadini di questo Paese che hanno la possibilità di votare e dare forza a chi propone di non sottostare più alle regole dettate dalla finanza europea che non fa altro che togliere ogni prospettiva di futuro a tutti noi”.
“Facciamo un appello – conclude Ingrillì – a coloro che credono in queste due reali possibilità di cambiamento perché si mobilitino, contattino i comitati Tsipras sparsi per il Paese e diano una mano a raccogliere le firme necessarie per presentare le liste”.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…