Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato intorno alle 16.30 di ieri pomeriggio all’interno di una fabbrica che produce materiale da costruzione nel territorio di Santa Maria di Licodia. A prendere fuoco è stato del legno, in particolare un vecchio ponteggio da utilizzare negli interventi di ristrutturazione e realizzazione di fabbricati e altri prodotti per l’edilizia. Le operazioni di spegnimento delle fiamme hanno impegnato i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò e del comando provinciale di Catania fino alle 2 del mattino.
Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’area piuttosto estesa nel cantiere che si trova tra viale Strasburgo, via Vittorio Emanuele e la strada provinciale 229/II e che confina con la fermata della stazione della Ferrovia Circumetnea che si affaccia sulla strada provinciale. Restano ancora da stabilire le cause del rogo per cui si attende una relazione tecnica dei pompieri. Dell’accaduto sono stati informati anche i carabinieri. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa dagli inquirenti.
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…