Affittava in nero un appartamento in centro a Sant’Agata Li Battiati a ragazze, soprattutto straniere, che si prostituivano. Con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione è stato denunciato un 39enne del luogo. Le indagini sono partite da alcune segnalazioni su uno strano via vai da un’abitazione in una viuzza del centro del paese etneo.
I carabinieri, dopo una serie di servizi di osservazione, apprendono che nell’appartamento si trova una donna che riceve diversi uomini. Alcuni di questi vengono fermati e raccontano di essere aver pagato, 70 euro ogni volta, per ricevere prestazioni sessuali e di aver letto l’annuncio sul sito bakecaincontri.
Gli investigatori scoprono quindi che l’appartamento è usato con la stessa finalità da diverse donne, per lo più brasiliane e rumene tra i 24 e i 45 anni. Per tutte il punto di riferimento è il proprietario di casa, a cui versavano 400 euro alla settimana. Informazioni precise che vengono raccontate da una delle ragazze interrogate. Il 39enne, inoltre, offriva l’accompagnamento da e per l’aeroporto e la manutenzione dell’appartamento che è stato posto sotto sequestro.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…