Nel quadro dell’attività di contrasto, al fenomeno dei furti di acqua in danno della società di distribuzione Acoset spa, ieri, personale del Commissariato di Adrano, unitamente a personale della squadra verifiche Acoset ha proceduto ad una serie di controlli presso alcuni esercizi commerciali e civili abitazioni nel territorio del comune di Adrano.
A seguito delle predette verifiche sono stati accertati cinque allacci abusivi alla rete idrica, per alimentare altrettante unita immobiliari site in un condominio di edilizia popolare; inoltre, veniva accertato un allaccio abusivo presso un’attività commerciale.
Nel corso del servizio è stato accertato che tutti gli allacci abusivi sono stati realizzati con il sistema di collegamento diretto mediante installazione di flessibili di collegamento tra la rete principale e l’impianto idrico di alimentazione delle varie unità immobiliari.
Il predetto personale del Commissariato di Adrano impegnato nel servizio ha deferito, tutti gli autori del furto di acqua, in stato di libertà alla competente A.G., provvedendo inoltre al sequestro penale del materiale utilizzato per gli allacci abusivi.
(Fonte: questura di Catania)
Si è concluso con un'assoluzione il processo per corruzione elettorale a carico di Luca Sammartino che era nato…
Nello stesso giorno in cui sono arrivate le dimissioni da parte del direttore sanitario di…
Il direttore sanitario dell'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Aroldo Gabriele Rizzo, si è dimesso. A…
«La fine delle feste natalizie è coincisa con l’apertura del cantiere per il nuovo ipermercato…
La gelosia e una ragazza contesa. Dovrebbe essere questo il movente dell'omicidio di Francesco Giuseppe…
Assolti con formula piena perché «il fatto non sussiste». Ancora una vittoria giudiziaria per MeridioNews.…