Un uomo di 54 anni di Ramacca è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Si tratta di Tommaso Bontorno che, secondo i carabinieri, avrebbe rubato centinaia di litri di gasolio dagli autobus dell’Ast.
L’indagine è partita a seguito delle denunce di diversi autisti che raccontavano di furti di combustibile dai loro autoveicoli. I conducenti imputavano alla necessità di rifornirsi di carburante i ritardi nelle corse previste dalla loro tabella di marcia.
La scorsa notte, dopo un lavoro di osservazione nel parcheggio dei bus davanti al cimitero ramacchese, i militari hanno notato una Renault Clio accostata a un pullman e un uomo intento nelle operazioni di travaso. Dopo averlo seguito, i carabinieri lo hanno bloccato alla stazione di servizio Eni sulla strada provinciale 25/I.
Bontorno non avrebbe saputo spiegare ai militari perché nella sua macchina c’erano sette bidoni pieni di carburante per un totale di circa duecento litri né perché l’autobus accanto al quale era stato visto aveva lo sportello e il tappo di accesso al serbatoio forzati. Finito in manette, il 54enne è stato messo agli arresti domiciliari.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…