Due anziani turisti hanno rubato un anello da una gioielleria del centro di Messina e poi sono saliti a bordo di una nave da crociera. È successo domenica scorsa quando, una coppia di anziani è entrata in gioielleria chiedendo di potere provare un anello dal valore di oltre 1000 euro. Solo nel pomeriggio, la negoziante […]
Rubano un anello da una gioielleria a Messina e vanno in crociera: arrestati due turisti 80enni
Due anziani turisti hanno rubato un anello da una gioielleria del centro di Messina e poi sono saliti a bordo di una nave da crociera. È successo domenica scorsa quando, una coppia di anziani è entrata in gioielleria chiedendo di potere provare un anello dal valore di oltre 1000 euro. Solo nel pomeriggio, la negoziante si è accorta che dalla vetrinetta mancava quel gioiello e ha denunciato l’accaduto alla polizia.
Sono stati i poliziotti a individuare e rintracciare l’anziana coppia di vacanzieri di nazionalità cilena, rispettivamente di 77 e 87 anni. Entrambi si erano imbarcati a bordo della nave da crociera Celebrity Constellation già salpata in direzione Napoli. Così, gli agenti hanno avvisato l’ufficio di frontiera di Napoli. Al momento dello sbarco in Campania, i due sono stati perquisiti e l’anello è stato trovato tra gli effetti personali della coppia. Entrambi gli anziani sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.