Si erano introdotti furtivamente in un magazzino di viale Regione Siciliana e stavano per portare via delle casse di birra caricandole su un furgone, la loro corsa, tuttavia, è finita contro un’auto dei carabinieri. La notte tra giovedì e venerdì, quattro palermitani: Domenico Cintura, ventiseienne, Antonio Buscemi, venticinquenne, B.S., trentaduenne e C.F., quarantaduenne hanno tentato il colpo, ma qualcosa ha destato i sospetti dei militari dell’Arma, che sono intervenuti sul posto.
I Carabinieri, giunti a ridosso del magazzino hanno notato il furgone Iveco carico di bibite uscire dal cancello che dava accesso al deposito. Intimato l’alt, la macchina dei carabinieri, posizionata come barriera, è stata speronata dal furgone, nel tentativo di fuga, ma subito dopo i quattro hanno deciso di consegnarsi ai militari, che hanno trovato sul mezzo 181 casse da 24 bottiglie di birra da 33 centilitri e 59 confezioni da 24 lattine di bevanda energetica.
La merce è stata restituita al proprietario, mentre il furgone, di proprietà di Buscemi, è stato posto sotto sequestro. Dei quattro malcapitati uno, Domenico Cintura, è finito ai domiciliari, mentre per gli altri tre è scattato l’obbligo di firma.
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla strada statale 284…
È stata investita e uccisa da un furgone. Ieri, intorno alle 15, una donna di…
Venerdì 10 gennaio, al Museo diocesano di Catania, si è svolto il convegno Le Équipe…
Si è trovato in difficoltà e ha dovuto chiamare i soccorsi. Uno sciatore di fondo…
È stato sorpreso dalla polizia mentre confezionava la droga in salotto: con lui c'erano i…
Un cammino che attraversa la Sicilia, che adesso diventa accessibile anche agli amanti della bicicletta.…