Si è intrufolato in uno dei parcheggi dell’aeroporto Fontanarossa di Catania con l’obiettivo di rubare parti di un’auto in sosta. Il ladro, un catanese di 50 anni, è stato individuato e denunciato dagli agenti della polizia di frontiera dopo una non facile attività di indagine.
Il 50enne è stato beccato grazie all’analisi delle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza, monitorati costantemente dai poliziotti per garantire la sicurezza in tutta l’area dello scalo aeroportuale. Il ladro è riuscito a mettere a segno il colpo, dopo aver preso di mira un’auto in sosta nel parcheggio aeroportuale, asportando parti del mezzo per poi darsi alla fuga. I poliziotti sono riusciti a risalire all’uomo incrociando una serie di elementi che hanno consentito di identificarlo e di denunciarlo, in stato di libertà, per furto. Le parti rubate dall’auto parcheggiata sono state riconsegnate al proprietario del mezzo.
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…