Il presidente smentisce ma l'allenatore non avrebbe diretto l'allenamento a Boccadifalco. Il patron rosanero oggi è arrivato a sorpresa in città e ha chiamato a colloquio squadra. Allo stadio i giocatori sono stati ricevuti alla spicciolata
Rottura definitiva tra Zamparini e Iachini Il tecnico avrebbe rassegnato le dimissioni
Rottura insanabile, ancora una volta, tra l’allenatore del Palermo Beppe Iachini e il patron Maurizio Zamparini. Il tecnico avrebbe addirittura rassegnato le dimissioni nelle mani del presidente e sarebbe virtualmente un ex. L’allenatore non avrebbe nemmeno diretto l’allenamento odierno che sarebbe stato seguito dai Carillo, Vivani e Tedesco.
Un film già visto quello di questi gironi, con Zamparini che ha duramente criticato le scelte di Iachini dopo la sconfitta subita ai rosa contro l’Inter. Oggi il presidente, atteso per ieri a Palermo, è arrivato a sorpresa in città e si è recato allo stadio. Qui ha convocato i giocatori, che sono arrivati alla spicciolata. Il presidente ha avuto un confronto anche con Iachini. Al termine dell’incontro, l’allenatore si è diretto verso Boccadifalco, mentre Zamparini è uscito apparentemente nervoso. Ai giornalisti che lo incalzavano sul futuro della guida tecnica della squadra, Zamparini ha detto solo poche, lapidarie parole: «Iachini è l’allenatore del Palermo», andando via trafelato. I fatti, però, lasciano non pochi dubbi sulla fondatezza della dichiarazione.