Sembra essere sparita nel nulla Rosella Grespan. La donna, 72enne residente a Rodì Milici, è scomparsa dalle 11 di ieri. Come ricostruito dai carabinieri ai quali il fratello si è rivolto ieri sera non avendo più sue notizie, la donna ha raggiunto ieri pomeriggio la spiaggia della frazione di Furnari. Un luogo che era solita frequentare.
I militari hanno trovato l’autovettura a bordo della quale si è spostata in un ampio parcheggio proprio di fronte al mare, accanto alla fine della via intercomunale Acquitta. Sulla spiaggia è stato trovato qualche oggetto appartenente alla donna e un telo mare. Di lei però nessuna traccia. Sono quindi scattate le ricerche della 72enne nel mare di Tonnarella di Furnari. A condurle i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto coadiuvati dal nucleo subacquei di Messina e dai sommozzatori della guardia costiera del reparto supporto navale di Messina. Impegnati vari elicotteri appartenenti a polizia di Stato, guardia di finanza, vigili del fuoco e del nucleo aereo guardia costiera di Catania che si sono avvicendati per tutta la giornata.
In mare anche un mezzo della Guardia Costiera che sta setacciando la zona. Ieri sera alle ricerche si sono uniti anche alcuni pescherecci. Le attività sono state interrotte durante la notte, sono riprese stamattina e vanno avanti in maniera serrata.
E alla fine sono volati gli stracci. Ma questo potrebbe essere soltanto l'inizio. Quasi un…
Un microfono con pentagramma tatuato sul braccio destro, piercing al naso e i capelli corti.…
Il tribunale di Palermo, presieduto da Bruno Fasciana, ha concesso i domiciliari a Mimmo Russo, ma…
La Regione Siciliana si è costituita parte civile nei procedimenti penali per il disastro ambientale a…
È stato confermato l'ergastolo inflitto nel primo processo all'infermiere Antonio De Pace, il giovane del…
Ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale Cannizzaro di Catania, dopo essere stato investito da un furgone.…