Dopo la trasmissione Chi l’ha visto? andata in onda ieri sera è arrivata una segnalazione di un uomo che ha visto Maurizio Giaccone a Reggio Calabria. Così è scattata la chiamata alle forze dell’ordine che lo hanno riconosciuto e portato in ospedale per fare la sua terapia. Dell’uomo si erano perse le tracce da più di due settimane e i familiari avevano lanciato un appello. I parenti sono partiti subito per andare a prenderlo, ma Maurizio non vuole tornare a Palermo: «E’ la prima cosa che ci ha detto – dice la sorella Sandra – a quanto pare ha preso il treno non facendo il biglietto fino a Messina e poi ha trovato i soldi per il traghetto».
«Dice che vuole conoscere altre città, vuole vedere il mondo, Palermo lo ha stancato – aggiunge -, vuole stare un po’ di tempo tra Reggio e Catanzaro. Con noi alterna momenti di affettuosità a momenti di indifferenza, non vuole fare la terapia per questo lo monitoreremo per seguire le evoluzioni. Mio padre lo raggiungerà in questi giorni e capiremo come procedere. Avendo a che fare con questa malattia – aggiunge – è sempre una grande incognita quello che farà».
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…