I carabinieri di Riposto, aiutati dai colleghi di Giarre, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino romeno di 44 anni con precedenti di polizia, perché ritenuto responsabile di violenza sessuale in concorso. La vittima, una collaboratrice domestica 49enne connazionale dell’uomo, si trovava ieri sera sul lungomare di Riposto e, dopo aver acquistato un panino e una coca cola, si era appartata sugli scogli per poter mangiare.
Poco dopo, due uomini, tra i quali il colpevole, sorprendendola alle spalle l’hanno immobilizzata e, dopo averla presa a calci e pugni, l’hanno costretta a subire alcune pratiche sessuali. La donna, approfittando di un momento di distrazione di uno dei due aggressori, intento a bere, si è divincolata fuggendo in strada dove ha iniziato ad urlare attirando l’attenzione di una gazzella dell’Arma che era di pattuglia in zona.
ospedale di Acireale, la donna ha riportato un trauma cranico e diverse fratture alle costole con una prognosi di 30 giorni. Gli inquirenti dopo aver portato l’arrestato nel carcere di piazza Lanza stanno attualmente cercando il secondo aggressore.
È stato «esteso per tutto il 2025 il bonus per il contrasto al caro voli…
Un'auto si è ribaltata dopo essersi scontrata con un furgone. È successo sulla strada statale…
«Uno spazio di legalità e di inclusione sociale». Era l'inizio di agosto quando la deputata…
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…