Prima la lite e poi il tentato omicidio. Il protagonista è un giovane di 25 anni di Riposto che è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Giarre. Ad avvertire i militari è stato un vicino di casa che ha telefonato al numero d’emergenza per segnalare una lite. Arrivati sul posto le forze dell’ordine hanno accertando che il giovane, poco prima, a seguito di una lite scoppiata per futili motivi, aveva aggredito il padre colpendolo al capo con un coltello serramanico.
Durante la colluttazione è rimasta ferita la madre, intervenuta per scongiurare il peggio. Anche il giovane aggressore ha riportato dei tagli alla mano destra. I genitori sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Acireale dove sono stati ricoverati per le cure del caso. L’arrestato è stato trasportato e medicato all’ospedale Cannizzaro dove attualmente è stato ricoverato e piantonato con l’accusa di tentato omicidio.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…