Ai carabinieri erano arrivate delle strane voci su un centro massaggi dove in realtà avveniva ben altro. Un copione già visto in molte altre città italiane e che si è ripetuto anche a Riposto. Ieri sera i carabinieri hanno arrestato due cittadini di origine cinese: la 31enne Hua Youxiang e il 34enne Lin Fengmin, con l’accusa di sfruttamento della prostituzione in concorso.
Insieme gestivano il centro massaggi Hua Du nel centralissimo Corso Italia. I militari dell’Arma, facenti parte della stazione di Sant’Alfio e del nucleo operativo della compagnia di Giarre, si sono appostati per un’attività di osservazione. Fino alla decisione di ieri sera di fare irruzione nell’esercizio. Qui hanno accertato che i titolari offrivano ai clienti un servizio extra che veniva elargito da una loro giovane connazionale di 23 anni. Un massaggio normale costava 50 euro, con l’extra la tariffa aumentava di 30-40 euro.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati 2mila euro in contanti e un centinaio di profilattici. Il locale è stato sequestrato e i due gestori trasferiti nel carcere catanese di Piazza Lanza.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…