Ai carabinieri erano arrivate delle strane voci su un centro massaggi dove in realtà avveniva ben altro. Un copione già visto in molte altre città italiane e che si è ripetuto anche a Riposto. Ieri sera i carabinieri hanno arrestato due cittadini di origine cinese: la 31enne Hua Youxiang e il 34enne Lin Fengmin, con l’accusa di sfruttamento della prostituzione in concorso.
Insieme gestivano il centro massaggi Hua Du nel centralissimo Corso Italia. I militari dell’Arma, facenti parte della stazione di Sant’Alfio e del nucleo operativo della compagnia di Giarre, si sono appostati per un’attività di osservazione. Fino alla decisione di ieri sera di fare irruzione nell’esercizio. Qui hanno accertato che i titolari offrivano ai clienti un servizio extra che veniva elargito da una loro giovane connazionale di 23 anni. Un massaggio normale costava 50 euro, con l’extra la tariffa aumentava di 30-40 euro.
Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati 2mila euro in contanti e un centinaio di profilattici. Il locale è stato sequestrato e i due gestori trasferiti nel carcere catanese di Piazza Lanza.
Dal 2 dicembre l'Azienda municipalizzata acquedotto di Palermo (Amap) estenderà il piano di razionamento dell'erogazione…
Arance, limoni e clementine. Al mercato ortofrutticolo di Siracusa sono stati fatti sei sequestri ad…
Sellerio editore - la casa editrice che ha pubblicato i libri più di successo dello…
Convegni, panchine rosse, scarpe altrettanto scarlatte. Sono i simboli della Giornata internazionale per l'eliminazione della…
Sarebbe rimasto ferito dopo una rissa. Ieri sera nell'isola di Ortigia, a Siracusa, un 23enne…
Avrebbe circuito un ricco imprenditore italo-americano e si sarebbe impossessata dei suoi beni milionari. A…