Incendio di probabile matrice dolosa ieri sera poco dopo le 23 in un deposito auto di via Granata, a Riposto. Le fiamme hanno distrutto tre autovetture: una Renault, una Seat e una Citroen. Sul posto sono intervenuti i i vigili del fuoco locale che hanno lavorato celermente per evitare che le altre autovetture che si trovavano dentro il deposito fossero avvolte dalle fiamme creando una situazione di estremo pericolo per le abitazioni della zona.
Presenti sul posto, allertati dai pompieri, anche i carabinieri della compagnia di Giarre e della locale stazione i quali hanno avviato le indagini. Si cercano anche le immagini di telecamere di video sorveglianza collocate in zona per avere maggiori elementi su cui potere lavorare. Le operazioni di spegnimento e d bonifica sono state ultimate poco dopo l’una del mattino. Non si registrano feriti o intossicati a causa dell’incendio.
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…