di Pietro Ancona
I giovani rivoluzionari comunisti di Piazza Tienamen erano contro la svolta naziliberista del regime cinese caduto nelle mani di tanti Napolitano Veltroni e D’Alema miglioristi del partito comunista cinese.
Questi hanno vinto! I giovani comunisti sono stati incarcerati uccisi e repressi ed oggi la Cina è la fabbrica sporca del capitalismo mondiale che finanzia con il sangue e la vita di centinaia di milioni di operaie ed operai cinesi. (a sinistra, foto tratta da laogai.it)
La Cina è stata violentata come la classe operaia cinese. Milioni di grattacieli l’hanno cementificata. Il cielo azzurro di Pechino è scomparso da venti anni!
La ricorrenza di oggi deve essere ricordata dai comunisti di tutto il mondo che si trovano davanti la mostruosa transustanziazione del comunismo cinese nel più efferato naziliberismo. Lo scopo della Cina di oggi è comprare titoli di Stato Usa per finanziare l’imperialismo e perpetuare il capitalismo nel mondo.
I giovani comunisti cinesi lottavano per la realizzazione di una società giusta equa e comunista e non certo per la Statua della Libertà dietro la quale si cela Guantanamo!
La propaganda occidentale si è impadronita della protesta di Piazza Tiennamen e ne ha fatto un momento di anticomunismo. E’ una sporca manipolazione ad opera della batteria massmediatica occidentale. (a destra, foto tratta da ilgiornale.it)
I giovani si sono battuti contro la svolta filocapitalista dell Partito e dello Stato Cinese. Sono stati sconfitti come i giovani che hanno lottato a New York contro il potere delle Banche, contro Wall Street. Sono stati battuti come i giovani spagnoli e di tutto il mondo. Ma non è detto che la loro sconfitta sia per sempre…
A partire da lunedì 18 novembre e fino al 13 dicembre 2024, sull'autostrada A19 Palermo-Catania,…
Due padiglioni e un'area esterna, per un totale di circa 20mila metri quadrati, e 105…
È la capitale più piovosa d'Europa, una città moderna con un cuore medievale, oltre 2,7milioni…
La procura ha chiesto al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti…
Una neonata è morta ieri subito dopo il parto nell'ospedale Garibadi-Nesima di Catania. A dare la…
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti rende noto che oggi, alla presenza del ministro…