Nel corso della seduta di giunta di ieri pomeriggio, è stata approvata fra le altre una delibera di modifica del PEG, Piano Esecutivo di Gestione, riguardante la Reset. Su disposizione urgente del Sindaco, è stato infatti disposto un “allineamento” delle somme stanziate a favore della stessa società a quanto la Giunta ha previsto nel Bilancio di previsione 2018-2020.
Nella delibera si prende atto della “natura dinamica” del contratto di servizio stipulato con la Reset in relazione alle esigenze dell’Amministrazione e pertanto, al fine di non interrompere i servizi svolti presso le scuole, i cimiteri e il canile, si provvede ad uno storno di circa 1,1 milioni di Euro da altre voci di bilancio nelle quali risultano ancora disponibilità per l’anno in corso.
«Con questo passaggio formale – afferma il Sindaco – abbiamo dato una prima risposta alle necessità dell’azienda, continuando a lavorare perché in fase di approvazione finale del Bilancio da parte del Consiglio Comunale si possano trovare ulteriori risorse per la garanzia dei servizi che la Reset offre alla città».
Per articoli come questo il rischio di usare formule retoriche o di risultare paternalisti è…
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…