Un uomo di circa 50 anni, operaio della forestale, è morto questa mattina mentre si trovava all’interno di un terreno demaniale in contrada Zarbata-Flascio in territorio di Randazzo. Il decesso è sopraggiunto poco prima delle 11. Sulla dinamica dell’incidente, che potrebbe essere inquadrato come infortunio mortale sul lavoro, indagano i carabinieri della compagnia di Randazzo.
Da quando si apprende l’uomo, per cause in corso di approfondimento, sarebbe caduto – non è chiaro se al momento del fatto l’uomo fosse su un albero o su un mezzo meccanico – sbattendo violentemente la testa su un masso. Immediati sono scattati i soccorsi.
Sul posto è giunto il personale medico del 118, il quale non ha potuto fare altro che accertare la morte dell’operaio, che sarebbe avvenuta sul colpo. Sul posto i militari stanno indagando a 360 gradi verificando eventuali responsabilità di terzi.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…