Si chiamava Salvatore Agosta ed era un ragusano di 40 anni grande appassionato di Harley Davidson. E a bordo della sua amata due ruote è morto ieri sera, vittima di un incidente avvenuto al chilometro 7 della strada provinciale 60 Ragusa-Santa Croce Camerina. Fatale l’impatto con un trattore. Per cause in corso di accertamento, Agosta ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato, finendo direttamente sotto il mezzo agricolo.
L’altro conducente, rimasto illeso, non ha potuto far nulla per evitarlo. L’uomo ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118 che ha trasferito il motociclista in ospedale a Ragusa, dove purtroppo Agosta è arrivato già morto a causa della gravità delle ferite riportate.
I due mezzi viaggiavano in direzioni opposte e i carabinieri stanno ora cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Forse Agosta ha preso male una curva oppure qualcosa sull’asfalto lo ha fatto scivolare. Saranno le indagini a cercare di stabilirlo.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…