Un’organizzazione attiva nel traffico internazionale di droga. Secondo le indagini della polizia di Modica i componenti del clan, formato da italiani, albanesi e tunisini, avevano stretto un legame criminale per il controllo dello spaccio di stupefacente, proveniente dall’Albania, in provincia di Ragusa.
oltre 150 uomini sono impegnati in un’imponente operazione nella provincia iblea. Complessivamente sono 17 i destinatari della misura cautelare in carcere disposta dalla Procura distrettuale antimafia di Catania a seguito delle indagini condotte dal commissariato di Modica e dalla Squadra Mobile di Ragusa; altri 17 persone sono sottoposte a perquisizione.
Le indagini sono state condotte per anni dal commissariato di Modica e poi proseguite dalla squadra mobile di Ragusa. Durante l’operazione sono stati impiegati 150 uomini, 70 auto, 1 elicottero, 8 unità cinofile, 14 unità del reparto Prevenzione crimine e 12 operatori della polizia scientifica.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…