Incendio oggi pomeriggio, intorno alle 17, nella parte esterna di un’abitazione in via Paternò a Ragalna, nella zona di piazza Santa Barbara. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il proprietario della villetta avrebbe dato fuoco nell’aria antistante l’immobile a una catasta di legna.
L’uomo di sarebbe poi allontanato. Accanto alla legna c’erano tre automobili di proprietà dello stesso uomo – una Fiat 500 vecchio modello, una Fiat Panda e un fungone Renault – che sono state parzialmente distrutte dalle fiamme molto alte.
Il rogo ha anche interessato la facciata esterna della villetta accanto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Adrano e anche una squadra di Catania insieme ai carabinieri del gruppo radiomobile di Paternò. Le operazioni di spegnimento dell’incendio si sono concluse intorno alle 18.30. Nessuna delle due abitazioni ha subito danni irreparabili e non risultano esserci persone ferite.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…