da Loredana Novelli
della Confedereazione sindacale
la Nuova tutela del cittadino
riceviamo e pubblichiamo
Non è un normale cittadino, è il Sindaco di Palermo colui che risulta moroso per Amg e Amap. Possiamo quindi continuare con i favoreggiamenti, continuiamo a sopportare oltre la beffa il danno comunicandolo ai cittadini, offendendo ancora una volta la loro intelligenza.
Ho personalmente letto la dichiarazione dove il Sindaco giustifica con enormi stupidate dichiarando che: Nessuno si è mai curato di andare a controllare se io abitassi ancora lì (LiveSicilia del 25 giugno 2013 ).
Leoluca Orlando rateizza 7 mila 335 euro!
Ma, lavorando contro il sistema della Riscossione, avendo vissuto e vivendo tanti casi simili di povera gente, poniamo il caso che invece di Leoluca Orlando si chiamasse Mario Rossi.
Al Sig. Mario Rossi recapitano una cartella esattoriale per un debito di 7 mila 335 euro dove tra agi, interessi, mora e ritardato pagamento si arriva ad un importo non inferiore agli 8 mila euro. Lì sarebbe scattata ipoteca (anche se la Riscossione accede ipoteche per molto meno di 8 mila euro) su immobili con fermo amministrativo.
Se il Sig. Mario Rossi avesse anche lui dichiarato: Nessuno si è mai curato di andare a controllare se io abitassi ancora, ebbene, la risposta sarebbe stata: Sig. Rossi, lei doveva premurarsi di comunicare cambio di residenza.
Dopo tante file, dopo tante mattinate nella sede di Palermo dellaAgenzia di Riscossioni, in via E. Albanese, dopo ore e ore cercando di venire fuori da questo incubo, il Sig. Rossi sarebbe stato consigliato dal personale della Riscossione a rateizzare il suo debito.
Quel debito che allinizio era 7 mila 335 mila euro con rateizzazione sarebbe arrivato a non meno di 14 mila euro
Ma Lui è il Sig. Rossi Mario non Leoluca Orlando, Sindaco Comune di Palermo con le sue partecipate dove il socio unico è il Comune.
Questa è unennesima beffa del nostro Sindaco e delle partecipate del Comune.
Concludo sottolineando che al Sig. Rossi avrebbero sicuramente staccato le utenze, cioè acqua e gas nello specifico.
Ha piovuto, ha nevicato, l'acqua è arrivata, l'emergenza sembra passata. La situazione della diga Ancipa,…
«Era colui che si sporcava le mani con personaggi compromettenti perché così si arrivava al…
Dieci parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati a Catania negli ultimi giorni. Durante il periodo delle…
Colpi d'arma da fuoco sparati per uccidere a Licodia Eubea, in provincia di Catania. Per…
«Fermi tutti, questa è una rapina». Il più classico degli esordi per il giovane rapinatore…
Dieci anni di reclusione. Questa la condanna chiesta dalla procura di Catania nei confronti di…