I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato il 23enne catanese Giuseppe Minutola, responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Da tempo lo avevano messo tra i loro obiettivi e, dopo un lungo periodo di osservazione, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione di via Di Bella che ha dato loro conferma dei sospetti.
Il giovane alla vista dei militari è apparso dapprima perplesso ma, poi, lo stupore si è tramutato in nervosismo mentre i militari effettuavano la ricerca grazie alla quale, all’interno dell’armadio della stanza da letto, hanno rinvenuto circa 20 grammi di marijuana suddivisa in vari involucri, un bilancino di precisione, il necessario materiale per il confezionamento delle dosi per la vendita al minuto, nonché la somma di 420 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
(Fonte: comunicato stampa comando provinciale carabinieri di Catania)
Per articoli come questo il rischio di usare formule retoriche o di risultare paternalisti è…
Avrebbero provato a rubare in uno dei lidi della Plaia di Catania. Un 38enne e…
Un permesso premio di nove giorni per visitare la madre malata. L'Ufficio di sorveglianza di…
Avrebbe pubblicizzato sui social media la vendita illegale di botti. Un 42enne di Mascalucia, in…
Un tir carico di pacchi di fette biscottate è andato a fuoco mentre percorreva la strada statale…
Due persone denunciate e 60 chili di botti sequestrati. A Palermo 60 chili di botti…