Da novembre 2011 a oggi poco è cambiato nella vita dei cittadini del Comune del Messinese che si sono visti invadere - e portare via tre vite - dall'alluvione. C'è chi ancora attende di tornare a casa e chi stenta a rilanciare la propria attività. Mentre i fondi arrivano col contagocce e i progetti vanno a rilento