Il corpo senza vita di Lorenzo Trovato, 32enne originario di Scicli, è stato trovato riverso a terra. Sul posto sono arrivati il magistrato di turno e il medico legale. Tra le ipotesi al vaglio il decesso causato da overdose
Pozzallo, trovato il cadavere di un pregiudicato Sparito da giorni, corpo era vicino a ex colonia
Trovato un cadavere a Pozzallo. Il corpo senza vita appartiene a Lorenzo Trovato, pregiudicato 32enne di Scicli. Il rinvenimento è avvenuto vicino alla ex colonia estiva. Trovato era riverso a terra. Non si conoscono ancora le cause del decesso.
Di Trovato non si avevano notizie da giorni. Avevo lasciato la sua casa di Scicli qualche giorno fa senza aver fatto ritorno. L’uomo aveva parecchi precedenti penali, fra cui la detenzione illegale di arma da fuoco e droga. Era stato arrestato nell’operazione Mixer nel 2008 in cui furono coinvolti 18 persone per spaccio di stupefacenti tramite una rete che si era ramificata in tutta la Sicilia. Tra gli arrestati c’era anche Carmelo Ferraro, l’uomo fermato oggi per avere travolto e ucciso una 25enne di Scicli.
Al momento l’ipotesi più accreditata pare essere quella della morte legata a overdose. Sul posto è arrivato il magistrato di turno e il medico legale. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Modica guidata dal Capitano Francesco Ferrante.