Lei lavora come operatrice socio-assistenziale all’ospedale Policlinico di Catania. Loro sono andati a cercarla mentre era in servizio, con l’obiettivo di aggredirla per motivi familiari. I protagonisti sono una donna, il suo ex marito e il figlio. I due sono stati indagati in stato di libertà con le accuse di lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i due (il figlio ha precedenti penali) si sono presentati ieri in ospedale per cercare la lavoratrice e rivangare vecchie questioni. «In preda alla rabbia», scrive la questura nella nota diffusa alla stampa, l’uomo avrebbe aggredito la donna «con violenza» e subito dopo sarebbe scappato, insieme al figlio. Il poliziotto di turno al presidio ospedaliero ha raccolto le testimonianze delle persone sul posto: padre e figlio sono stati individuati dopo poche ore e indagati.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…