Verso le 7 di domenica a Menfi, in via dei Pioppi, l’autovettura Fiat Panda in dotazione all’istituto di vigilanza Walden, ha investito accidentalmente un infermiere 53enne residente del posto mentre era impegnato con un gruppo di amici a fare attività podistica. L’uomo, che è in condizioni critiche, è stato trasportato presso l’ospedale di Sciacca da un’ambulanza del 118, dove è stato ricoverato in prognosi riservata a causa di politrauma al corpo. Successivamente il ferito, tramite elisoccorso, è stato trasferito in una struttura sanitaria diversa.
L’autovettura, condotta da un dipendente 31enne della società cooperativa con sede a Menfi, anch’egli residente del posto è stata sequestrata. Sul posto, per la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i carabinieri della stazione di Menfi che hanno informato la procura di Sciacca che valuterà la posizione del conducente dell’auto.
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…