A una settimana dalla notte di Ferragosto, la questura di Catania rende noti i nomi degli stabilimenti balneari della Playa controllati da un’apposita task force. Con il compito di multare tutte le attività abusive e, nello specifico, interrompere le serate danzanti non a norma.
Test superato per il lido Dopolavoro ferroviario, al viale Kennedy 21, dove le forze dell’ordine non hanno riscontrato nessuna irregolarità amministrativa. Meno bene per gli altri stabilimenti controllati, dove i problemi hanno riguardato soprattutto le licenze per l’organizzazione di serate danzanti. Il responsabile del Lido Nettuno, in viale Kennedy 39, dovrà presentarsi in commissariato per produrre tutta la documentazione relativa all’autorizzazione amministrativa e al nulla osta agibilità per lincolumità pubblica. In bilico anche la serata di ballo al Lido Belvedere, al viale Kennedy 41-43, che non si sa ancora se conforme alla legge.
Una mancanza accertata nel caso del Lido Souvenir, al viale Kennedy 71, dove il responsabile è stato denunciato per aver attivato lo stabilimento balneare senza il certificato di agibilità per lincolumità pubblica per lattività di ballo.
Negli scorsi mesi INAIL, Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato…
Per sfuggire all'arresto un 42enne, sorpreso dai carabinieri a spacciare nei pressi di piazza Alcalà,…
Antonino Pizzolato, medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokio 2020 e Parigi 2024 nel sollevamento…
Investe una persona, ma non si ferma a soccorrerlo. Ad Aci Sant'Antonio, in provincia di…
La guardia di finanza di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal…
Un giovane di 37 anni ha perso il controllo della sua Audi A3 ed è…