A una settimana dalla notte di Ferragosto, la questura di Catania rende noti i nomi degli stabilimenti balneari della Playa controllati da un’apposita task force. Con il compito di multare tutte le attività abusive e, nello specifico, interrompere le serate danzanti non a norma.
Test superato per il lido Dopolavoro ferroviario, al viale Kennedy 21, dove le forze dell’ordine non hanno riscontrato nessuna irregolarità amministrativa. Meno bene per gli altri stabilimenti controllati, dove i problemi hanno riguardato soprattutto le licenze per l’organizzazione di serate danzanti. Il responsabile del Lido Nettuno, in viale Kennedy 39, dovrà presentarsi in commissariato per produrre tutta la documentazione relativa all’autorizzazione amministrativa e al nulla osta agibilità per lincolumità pubblica. In bilico anche la serata di ballo al Lido Belvedere, al viale Kennedy 41-43, che non si sa ancora se conforme alla legge.
Una mancanza accertata nel caso del Lido Souvenir, al viale Kennedy 71, dove il responsabile è stato denunciato per aver attivato lo stabilimento balneare senza il certificato di agibilità per lincolumità pubblica per lattività di ballo.
Si sarebbe presentato come agente immobiliare impiegato in una nota agenzia specializzata nella vendita di…
Blatte e insetti sono stati trovati all'interno del laboratorio di un panificio abusivo ad Acireale,…
In Italia stanno aumentando le segnalazioni di operazioni bancarie che sarebbero eseguite dalle mafie. È…
Incidente mortale a Catania. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto e una moto si sono…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…