I responsabili del servizio di vehicle sharing Enjoy a Catania non ne avevano ancora denunciato il furto perché non se n’erano accorti, ma hanno fatto prima gli agenti del commissariato Borgo-Ognina nel corso dei controlli sul territorio nel quartiere di Picanello. Lì, all’interno del cortile di una scuola abbandonata, è stato ritrovato ieri uno scooter Piaggio Mp3 Lt 300 parzialmente smantellato.
Sempre ieri i poliziotti hanno trovato nella zona, in via Villa Glori, una Nissan rubata lo scorso 2 aprile. L’auto era totalmente smontata, nascosta all’interno del cassone di un autocarro regolarmente parcheggiato in strada. Sia il camion sia la carrozzeria della macchina sono stati sequestrati e sono in corso indagini per capire chi avesse la disponibilità del mezzo pesante.
Infine, è stato ritrovato un Fiat Iveco che era stato rubato nella stessa mattinata di ieri. Il furto era stato denunciato dall’autista del mezzo, che avrebbe raccontato alle forze dell’ordine di essere stato fermato da alcuni malviventi e di essere stato costretto a lasciare non solo il mezzo ma anche il carico di salumi che trasportava.
Incidente mortale a Catania. Nel tardo pomeriggio di oggi un'auto e una moto si sono…
Incidente tra un'auto e una moto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. I due mezzi si…
La sera del 5 gennaio 1984 il giornalista, scrittore e autore teatrale Pippo Fava è…
«Mi assumo le responsabilità di quanto è successo: mi è sfuggita una Pec». Lo dice…
A 45 anni dal suo omicidio il caso sembra arricchirsi di nuovi elementi. Sono in…
Lo spaccio di droga e il sistema di telecamere per monitorare l'esterno. A Catania un…