I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato il 34enne Giuseppe Barbagallo, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
Impegnati in piazza Palestro in un posto di controllo, i militari hanno imposto l’alt al guidatore di uno scooter piaggio Skipper, a bordo del quale, oltre al 34enne, c’era anche la sua convivente. L’uomo però, al fine di evitare il controllo ha investito uno dei militari provocandogli lievi ferite. Non è andata bene nemmeno al guidatore, finito a terra. A Barbagallo i medici hanno diagnosticato contusioni ed escoriazioni
Dopo alcune verifiche da parte della polizia municipale di Catania, si è poi appreso che Barbagallo era alla guida nonostante la patente gli fosse stata ritirata e che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa.
La procura di Siracusa ha emesso un avviso di conclusione indagine in seguito alla morte di Vincenzo…
«Comunichiamo che, a causa dell’allerta meteo prevista per domani, venerdì 17 gennaio, con temporali intensi…
La corte d'assise di Catania ha condannato all'ergastolo l'infermiere Vincenzo Villani Conti, 52 anni, accusato dell'omicidio di…
Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'attuale direttrice generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni,…
Dalla mattina di domani, venerdì 17 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore, si…
Un incendio ha interessato lo storico pub Nievski, a Catania. Il locale si trova lungo…