I circoli del Pd a Palermo si confermano a maggioranza renziana. Lo hanno confermato gli iscritti accorsi in massa per il voto alle tre mozioni in vista della corsa alla poltrona di segretario nazionale. Sono stati 5.466 i tesserati del Partito democratico della provincia di Palermo che hanno espresso il loro voto nei circoli territoriali, ovvero più del 68 per cento degli aventi diritto. Il dato è stato riportato in una nota da Carmelo Miceli, segretario provinciale del Partito Democratico di Palermo.
«Matteo Renzi ha ottenuto 4.487 preferenze, pari all’82,1 per cento, Andrea Orlando 552 preferenze, pari al 10,09 per cento, e Michele Emiliano 427 preferenze, pari al 7,81 per cento. Domani convocheremo la Convenzione dei delegati eletti nei Circoli della provincia e, a breve, definiremo e renderemo nota la nuova mappa dei gazebo per le primarie del prossimo 30 aprile», conclude Miceli.
Una normale passeggiata tra amici, conclusa però con un arresto. È successo la sera dell'Epifania…
Troppe visite. Per lo più di giovani, molti dei quali già noti per essere degli…
A Catania, i poliziotti hanno trovato un parcheggiatore abusivo con 26 chiavi di auto lasciate…
La procura generale di Catania ha disposto l'avocazione al proprio ufficio dell'inchiesta sull'omicidio degli imprenditori Alessandro Rovetta…
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza per furto aggravato un uomo di 44…
Spaccata la vetrina di un negozio di articoli da viaggio che fino a poco tempo…