Un grave incidente è avvenuto oggi a Paternò, quando intorno alle undici, in via Fiume, all’incrocio con via Monfalcone, due macchine si sono scontrate. L’impatto ha provocato il ferimento di quattro persone, che adesso si trovano ricoverate in diversi ospedali del capoluogo etneo.
Per cause ancora in corso di accertamento – sul caso sono in corso le indagini da parte degli agenti della polizia municipale di Paternò – una Fiat Panda con a bordo due donne e una Smart al cui interno si trovavano due giovani hanno sbattuto: la Smart ha fatto un testacoda, andando a finire sulla porta di una casa che si trova all’angolo della due strade in cui è avvenuto l’incidente.
Sul posto sono giunte almeno quattro ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti negli ospedali di Catania. Le condizioni dei feriti non sarebbero gravi. Tuttavia preoccupa lo stato di salute della passeggera della Fiat Punto. Per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente i vigili urbani attendono di parlare con gli occupanti delle due autovetture. Traffico veicolare cittadino a rilento per qualche ora.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…